2006-ravinokday - Rainbow web

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Missione Ravinok 06


Data Stellare 0602.26
partiamo in tre Io Siro e Claudia. Causa inquinamento spaziale ci tocca una levataccia all’alba, per nostra fortuna lo stesso motivo e causa di un viaggio tranquillo e siamo i primi ad arrivare. Tutto è gia pronto e assistiamo alla cerimonia di apertura, salutoni a tutti quanti e come speravamo iniziano i giochi, è uno dei motivi per cui cerchiamo di esserci ogni anno.
Subito coinvolti sul palco ci ritroviamo ad imitare il gioco condotto da Pupo e ognuno di noi vince un regalo inaspettato da una ventosa a bulloni vari, il gioco era chiamato bulloni a canaletto autosigillanti bajoriani.
Pausa pranzo e acquisto biglietti beneficenza con un ricavato finale di più di 200 euro. Purtroppo causa del sopracitato blocco traffico quest’anno i partecipanti erano pochi peccato; dei soci e amici che si danno da fare così tanto da organizzare una Minicon meriterebbero una maggiore attenzione ma tant’è, meglio pochi ma buoni.
                                           
Dopo pranzo si passa al mitico whorhomall una sorta di battaglia navale con personaggio da indovinare sotto le caselle, battaglia tra umani, klingon, cardassiani e bajoriani,
Complimenti a quest'ultimi, interpretati da noi, che nonostante indovinassimo i personaggi ci dimenticavamo di dirli al nostro turno non raccogliendo 20 punti in palio, che azzaccavano invece i cardassiani vincitori finali del gioco malgrado noi poveri bajoriani gli avessimo affondato tutte le navi!
Le prove per affondamento delle navi erano come anno da ridere a crepapelle.
Premiazione finale dei migliori costumi ottimo le versioni 892 - 892 e gli alieni Excalibur. Pesca di beneficenza finale con in palio mille e mille vhs.
Saluti di rito e ritorno a casa, la missione è finita così anche il divertimento, solito magone finale aspettando la prossima Missione Ravinok, luogo di sicuro divertimento, spensieratezza e amici.
Fabio Superbi alias Ten Com. Conrad Neverest
Ufficiale Scientifico della U.S.S. RAINBOW

          
 
Torna ai contenuti | Torna al menu