Missione 5 – Turno 7 - Rainbow web

Vai ai contenuti

Menu principale:

Missione 5 – Turno 7

...
"Capitano, comunicazione di priorità uno sul canale protetto, è la Arecibo" - ruppe il silenzio di tensione Ringhioringhio.
"Sul visore principale"
"Capitano Saint'Vito, proporrei una manovra a tenaglia, passi sotto l'asteroide che avete sulla a tribordo e cercate di posizionarvi dietro la linea nemica. Noi ci avvicineremo alla Pioneer Squad cercando di infliggere il maggior numero di danni possibili.” - disse il capitano della Arecibo.
"Mi sembra un'ottima idea." - rispose il Capitano
"Mi scusi, Capitano, avrei un suggerimento." - interruppe Ringhioringhio - "Potremmo appostarci davanti all'asteroide e aspettare che le navi nemiche si avvicinino. Possiamo tendere un'imboscata alla Pioneer, sia che passi sopra, sia che passi sotto l'asteroide.”.
"Ottima tattica," - Rispose il Capitano dell'Arecibo - "Avete proprio un ottimo Ufficiale Tattico.”.
"Solo il meglio, sulla Rainbow" - asserì sorridente Saint'Vito facendo un cenno di saluto e consenso col capo all'altro ufficiale di pari grado.
Il visore tornò a mostrare il campo stellato e le astronavi fluttuanti nello spazio, mentre gli ufficiali già stavano inserendo i dati per le manovre necessarie nelle loro console.
Lo scontro a fuoco vero e proprio stava per cominciare!
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu